?

Log in

 
 
22 August 2013 @ 03:53 pm
Account a conduzione familiare  

E non mi riferisco al nostro, che non siamo esattamente una grande e felice famiglia (cit.) ma più probabilmente un'associazione a delinquere.
Mi riferisco, ovviamente, a un account Efp che ha attirato il nostro perculamento.
Inutile che vi dica in quale sezione l'ho notato. Sì, quella. No, non quella dei 1D, anche se c'entrano pure.
Quella mia solita. Tanto sapete, no?
Non mi soffermerò sulle storie, nemmeno su quella pubblicata nella sezione che di solito mi compete: capitoli da tre righe, italiano casual (nel senso di casuale), trama che boh? Cos'è? Si mangia?
Quello che mi ha colpito è stata la descrizione del profilo, che vi riporto parola per parola (esclusi i nick ovviamente, ma vi assicuro che scovarlo non è difficile...):

Ciao , siamo ***** e *****, madre e figlia. gestiamo entrambi questo spazio, ***** per Glambert, Adommy shipper. ***** per Directioner, Believer, Mahomies, Zarry shipper. Vi preghiamo, siate magnanimi con noi... e grazie!

Madre e figlia? Really? Onestamente spero siano dei troll, o che si considerino "madre e figlia" a livello di amicizia internettiana (c'è chi lo fa, io ho una sister da più di dieci anni ormai... e c'è gente che crede che siamo DAVVERO sorelle. Magari, aggiungo io). Perché boh, se fossero realmente mamma e figlia... io un po' mi inquieterei.
Ma giusto un po'.
Ma magari sono limitata io eh.

 
 
Mi trovo: Piccì
Mi sento: apatheticapathetic
Sto ascoltando: Somewhere only we know - Keane